Monopattino elettrico con Sedile – I 3 fantastici stili di monopattini elettrici con sella

Mia moglie mi ha regalato un monopattino elettrico per Natale, e finora mi è piaciuto molto. Non posso credere quanto sia divertente da guidare, anche per un adulto. In realtà l’abbiamo acquistato insieme, il che è stata una buona cosa, perché mi ha dato la possibilità di scoprire i 3 stili molto interessanti di monopattini elettrici con sedile.

Gli scooter con cui sono cresciuta erano lo stile classico. Si metteva il piede a terra per spingere lo scooter, e quando si raggiungeva abbastanza slancio, si “saltava” a bordo e si decollava!

Beh, i tempi sono cambiati.

La nuova generazione ha vari stili, uno dei quali assomiglia allo “monopattino a spinta”. Infatti, alcuni di questi tipi che sono destinati ai bambini più grandi, possono eseguire “trucchi” e salti! I sedili sono regolabili e possono gestire piloti di diverse dimensioni.

I bambini piccoli possono sfrecciare su di loro a velocità fino a 15 mph, che è molto più veloce di quanto possano correre! Sono sorprendentemente silenziosi, anche, a causa dei loro motori a catena. I bambini amano anche gli acceleratori a mano!

Lo stile “Euro” seduto è una versione “mini” del tipo che sono stati così popolari in Europa. Hanno un sedile imbottito, che differisce dai sedili in stile “bicicletta” visti su altri modelli.

Molti di questi modelli in stile europeo hanno anche un comodo portaoggetti sotto il sedile. Un modello che abbiamo guardato aveva anche una docking station per iPod e una radio F.M.!

Quanto è divertente? Il terzo stile di monopattino elettrico con seduta è una sorta di “ibrido” tra lo stile “push” e una bicicletta elettrica. In genere, si trovano più in basso a terra di una bicicletta e sono destinati a bambini più grandi e adulti.

Molti hanno luci di marcia, compresi fari e luci posteriori, e anche un segnale direzionale. La maggior parte dei modelli può raggiungere velocità di 20+ mph, e hanno freni a disco anteriori e posteriori. Sono ottimi per fare commissioni o, in alcuni casi, anche per andare al lavoro!

Inoltre, hai mai visto i bambini fare trucchi su un monopattino elettrico? Vuoi dei consigli da insider intelligenti per scegliere e risparmiare su uno scooter elettrico? Visita il nostro sito web ORA e scopri tutte le tipologie di monopattino elettrico con sella.

Leave a Comment

Copyright© 2021, All Rights Reserved