Una breve storia della spiaggia del mare

Quando prendi il treno da New York City in direzione della Florida, potresti voler dare un’occhiata alla spiaggia di mare, una piccola comunità balneare appena a sud della spiaggia di Venezia. Troverai un’abbondanza di grandi attrazioni lì, incluso un importante stadio NFL, un centro commerciale di classe mondiale (uno! ), la località mondiale del mare e il parco acquatico, un grande porto turistico, un molo, la passeggiata di Hollywood della fama, e molto altro ancora. Ci sono anche molti hotel, ristoranti, negozi e altri alloggi intorno all’area.

 

La stazione ferroviaria più visitata della spiaggia del mare è la stazione di Connery Island. Si trova sul porto Boulevard a sud della spiaggia di Venezia. La stazione è stata fondata nel 1917 e aveva due stazioni: una su Boulevard del porto e un altro sull’isola di cemento. Le stazioni originali sono state fissate sui siti delle vecchie stazioni di spiaggia di New York e di cemento ma sono state aggiunte in seguito alle rotte del treno. Le fermate ferroviarie originali hanno avuto nomi come Woodlawn, Bath Junction, Hubbard Creek, e così via. Puoi ancora vedere le scale in legno originale e le foto dei vecchi passeggeri all’interno delle finestre.

 

L’attuale Giorno del Connery Island è dotato dei mondi a rotelle invertiti. Questa meravigliosa attrazione consente ai visitatori di guidare attraverso una grande pista a tubi che colpisce e si rivolge lungo le curve delle Isole Conveny. Un viaggio lungo il Roller Coaster invertito prenderà i visitatori in un viaggio attraverso le onde selvagge dell’Oceano della California. Dopo aver sella per le montagne russe, gli ospiti possono godere di numerose opzioni di ristorazione e shopping. Le corsie restaurate Woolworth è uno dei più antichi woolworths woolling negli Stati Uniti. Insieme a questo stabilimento hamburger e patatine fritte, ci sono molti altri punti ristoro, come il caffè selvaggio dell’Oats, la festa di Harrys Aragster, Ento e altro ancora.

 

Un’altra attrazione sulla stazione ferroviaria della spiaggia del mare è il treno storico dell’acqua. Questo treno vintage corre tra il Museo della ferrovia dello stato della California a San Bernardino e la Baia di San Diego-La Jolla in Encinitas. Questa esperienza ferroviaria unica porta indietro i viaggiatori in tempo e presenta due diversi mostre; Entrambi questi treni attraversano i binari usati dalla ferrovia della Pacific Coast.

 

Infine, l’ultima attrazione sulla stazione ferroviaria sulla spiaggia del mare è la struttura a taglio aperto situato tra le stazioni ferroviarie di Westlake e Pacific Coast. La struttura offre ai turisti l’opportunità di vedere la bellezza naturale e manmata della costa della California. La struttura si trova sulla base di una vecchia casa scolastica che sta oggi come il Museo di storia naturale di San Diego. La stazione ferroviaria è raggiungibile da un’ampia passerella attraverso l’Oceano Pacifico. I viaggiatori possono anche prendere le barche per esplorare le belle e insolite formazioni rocciose che fanno parte della parte tagliata aperta di San Diego. La stazione ferroviaria è anche facilmente raggiungibile dalla baia di San Diego-La Jolla Covell Bay.

 

La stazione ferroviaria Beach Sea è stata progettata per integrare i nuovi piani di rinnovamento urbano che facevano parte del piano di crescita centenaria di San Diegos. La stazione è stata progettata per integrare il nuovo sviluppo con i suoi edifici e architettura storici. Questo piano è simile a ciò che viene fatto con il resto dei famosi hotel di San Diego. Infatti, gli zoo di San Diego, i parchi della contea e i siti storici come Balboa Park stanno riducendo le parti antiche della città per creare un intero coeso.

Leave a Comment

Copyright© 2021, All Rights Reserved